via-roma-15-come-riconoscere-e-dove-acquistare-le-calzature-del-brand

Via Roma 15 – Come riconoscere e dove acquistare le scarpe del brand

Lo storico marchio di calzature femminili, creato da Silvano Volpato nel 1979, porta nel proprio DNA la passione per il design e la creatività tipica dell’artigianato italiano. L’azienda, fondata in un periodo d’oro per il mercato calzaturiero italiano, si è in breve tempo affermato come uno dei punti di riferimento del settore, ispirando il panorama del fashion con modelli storici tutt’ora citati e riproposti. Il marchio, specializzato nella produzione di stivali e stivaletti in pelle da donna, continua di anno in anno a proporre nuovi design e concept in grado di donare alle scarpe Via Roma 15 un look innovativo, sempre in linea con gli ultimi trend ed emblema dell’incredibile finezza dell’artigianato italiano.

 

via-roma-15-calzature-esclusive-donna-stivaletti-in-pelle

 

Le particolarità di una calzatura originale

Il continuo intreccio di tendenze e artigianato tradizionale, rende l’estetica del marchio unica. Attraverso modelli iconici perfettamente in linea con la filosofia perfezionista del Made in Italy, Via Roma 15 trasmette il valore luxury delle proprie calzature: l’originalità ed esclusività di un modello unico.
Per questo motivo, il brand è apprezzato da una fascia trasversale di consumatori, donne di tutte le età, accomunate dal desiderio di seguire le tendenze, puntando al contempo su un prodotto di assoluta qualità, garantita dalla produzione artigianale squisitamente italiana.
L’esclusività del marchio, ha inoltre favorito diverse collaborazioni con numerosi stilisti apprezzati del panorama della moda mondiale, creando modelli ancora più esclusivi e ricercati. Il grande successo è senza dubbio dato dalla grande cura riservata ad ogni fase della filiera produttiva. Dalla progettazione dei modelli, realizzata unicamente con i migliori materiali (a km 0) e le tecniche artigianali più rinomate, fino alla consegna del prodotto finale al cliente, lavorando unicamente con boutique storiche e rinomate. I punti di forza del marchio, considerato una delle principali perle delle riviera del Brenta, sono senza dubbio l’alta qualità dei materiali, l’unicità dei design e l’esperienza garantita da un processo di produzione 100% Made in Italy. Il best-seller più celebre è sicuramente il classico stivaletto con V dorata, tuttavia, grazie ad un impegno costante e ad un’esperienza maturata in anni di successo nel settore, il brand è riuscito a cavalcare la crescente richiesta del mercato per modelli moderni e giovanili come stivali in pelle, tronchetti ed eleganti sandali per la stagione estiva, andando a utilizzare i materiali che meglio si adattano alla stagione e ai trend del momento.

 

via-roma-15-come-riconoscere-le-calzature-del-brand

 

L’esclusività del brand, dove trovare le calzature Via Roma 15

I principali punti di forza del brand, sono sicuramente l’incredibile serietà, l’eccellenza e la grande professionalità dei servizi prestati, ogni calzatura è progettata nei minimi dettagli, dal disegno del modello, sempre unico e distintivo, fino alla consegna del prodotto al consumatore finale, tramite rapporti consolidati con le boutique più importanti sul territorio nazionale. Fuori dall’Italia il marchio è ugualmente apprezzato ma raggiunge il grande pubblico grazie alla richiesta dei numerosi Marketplace che, sempre alla ricerca di marchi luxury ed esclusivi, si sono assicurati una collaborazione con il celebre brand. Le calzature Via Roma 15 sono famose e riconosciute in tutto il mondo grazie agli iconici dettagli che rendono ogni scarpa unica e distinta.  Considerata l’esclusività di un prodotto del genere, non è possibile trovare queste calzature in uno store qualsiasi. Via Roma 15 collabora unicamente con le boutique più rinomate sul territorio nazionale come La Vela di Portofino, Re Artù SNC a Trieste o Colombara Calzature a Verbania. Oggi, grazie alla recente apertura del brand verso il mercato digitale, è tuttavia possibile ottenere calzature del brand anche con soluzioni online come Farfetch, storica piattaforma e-commerce di moda che collabora da anni con oltre 1300 brand del settore.

 

via-roma-15-le-particolarita-delle-calzature-del-brand

 

Via Roma 15: Gli ultimi successi

Durante questo ultimo anno, il settore della moda e molti marchi del luxury hanno sofferto grandemente per le conseguenze economiche della pandemia da Covid-19, tuttavia Via Roma 15 non si è lasciato scoraggiare, ampliando immediatamente il settore dell’online e stringendo accordi con i più grandi marketplace del settore. L’eleganza intrinseca dei suoi prodotti, unita ad una clientela capace di coglierne il valore, hanno permesso al marchio di adattarsi molto velocemente alle regole del mercato digitale. Oggi il brand è considerato un must have nel settore delle calzature luxury, in particolare grazie ai suoi elegantissimi stivaletti in pelle, considerati ormai un punto di riferimento per una clientela vasta e trasversale. Via Roma 15 coniuga la passione per l’estetica e il bello, con un perfezionismo quasi maniacale, per ottenere prodotti dalla qualità imbattibile e dal design iconico e caratteristico. Per chi è sempre alla ricerca di una calzatura originale e dal sapore artigianale, caratterizzata dall’estetica vintage tipica del Made in Italy, Via Roma 15 è il marchio giusto, una realtà tradizionale che crea i trend invece di seguirli, soddisfando ogni anno le richieste delle donne costantemente alla ricerca delle ultime esclusive tendenze. Nella nostra esclusiva boutique online, potrai trovare un’elegante selezione di calzature del brand, stivali e stivaletti in pelle perfetti per evidenziare ogni tuo outfit, scegli il modello perfetto per te e rinnova il tuo guardaroba comodamente da casa. Risulta facile abbinare il vostro stivale preferito ad una borsa artigianale in pelle per rendere perfetto ogni vostro outfit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.