MALÌPARMI

Malìparmi è un brand fondato nel 1977 da Marol Paresi con una mentalità aperta, guidata dalla curiosità e dalla costante ricerca della meraviglia. Attualmente, la figlia Annalisa porta avanti i valori del brand con la stessa passione della madre, e condivide la storia del brand con la figlia Virginia.

Creatività e lavorazioni artigianali

La creatività libera di Malìparmi crea un mondo accogliente come una famiglia, dove artigianalità, lavorazioni, colori e stampe unici sono alla base della creazione di abiti e accessori che raccontano la storia di Malìparmi.

Ispirazioni e tendenze Maliparmi

Natura e cultura ispirano da sempre la creatività di Malìparmi, frutto di esplorazioni intense, di percorsi dove l’intuizione guida un’esperienza coinvolgente. L’originalità è reinterpretare con amore oggetti già conosciuti, per riprogettarli guardando al futuro. Malìparmi Craft-Tech significa preservare l’artigianalità delle lavorazioni più tradizionali e al contempo sperimentare continue innovazioni per realizzare tessuti, finissaggi e ricami a mano. Impegno e responsabilità illuminano il loro percorso nel creare uno stile senza tempo, per portare la bellezza nella quotidianità di tutte le donne.